Restiamo in contatto

NOTIZIE

Deejay Cisse batte il tempo «Avanti tutta!»

L’attaccante della Lazio sempre più protagonista anche fuori dal campo. Che show a Formello…

Pubblicato

il

Deejay Cisse batte il tempo «Avanti tutta!»

L’attaccante della Lazio sempre più protagonista anche fuori dal campo. Che show a Formello…

(foto Getty Images)

La Lazio ha un nuovo direttore di orchestra in casa, o meglio, un deejay: Djbril Cisse. «Dobbiamo andare avanti tutti in­sieme, il presidente, la società, l’allena­tore, la squadra e i tifosi, siamo una sola famiglia».

Nonastante le smentite dei giorni precedenti, Djibril sta girando un video musicale con Puff Daddy. Ieri mattina ha girato la sua parte. La canzoe si chiamerà “Million Girl” e sarà presentata il 22 ottobre in Italia e in Europa nel corso di una gran­de festa che sarà organizzata a Milano. Questo è quanto riporta l’articolo de Il Corriere dello Sport a firma Daniele Rindone.

Ma il Leone Nero non pensa solo alla musica, è concentrato anche e soprattutto sulla Lazio e suoi prossimi impegni: «E’ importante stare uniti, quella di Cesena è stata una bella vittoria, è servi­ta per riunire la nostra famiglia. La vittoria è stata importante per noi e per Reja, il mister ha at­traversato un momento difficile, è una persona buona, tiene molto al suo lavoro». In questi primi mesi biancocelesti ha già conquistato tutti: «Ho legato con tutti, non ho problemi di questo genere, sono un ti­po a cui piace fare casino. Adoro la nostra maglia, ha il colore del cielo». Infine la chiusura non poteva non essere dedica alla cucina italiana e alla città di Roma: «Mi piace la pasta alla carbo­nara e anche la pizza. Ho visto poco di Roma, ma è una città splendida».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati