Restiamo in contatto

NOTIZIE

Delio Rossi: “Per la Champions serve anche un pizzico di fortuna ma questa Lazio può farcela”. E sul futuro…

LAZIO CORSA CHAMPIONS DELIO ROSSI – Quattro stagioni sulla panchina della Lazio sono state sufficienti a Delio Rossi per conquistarsi un posto nel cuore dei…

Pubblicato

il

LAZIO CORSA CHAMPIONS DELIO ROSSI – Quattro stagioni sulla panchina della Lazio sono state sufficienti a Delio Rossi per conquistarsi un posto nel cuore dei tifosi biancocelesti. Il tecnico riminese è stato l’ultimo della storia a portare la squadra capitolina alla fase a gironi di Champions League, nella stagione 2007-08. Un sogno che oggi gli uomini di Simone Inzaghi inseguono con ardore, ben sapendo però che nessuno sbaglio è più concesso. Delio Rossi ha rilasciato a Leggo un’intervista per fare bilancio della stagione biancoceleste sino ad oggi.

CHAMPIONS – “Come si fa a qualificarsi? Non è facile: bisogna avere a disposizione sia una buona squadra sia una società organizzata. Tutti gli ingranaggi devono essere al posto giusto e non deve mancare un pizzico di fortuna”.

LAZIO ATTUALE – “Dal punto di vista tecnico questa Lazio può arrivare in Champions. Lo scorso anno, quando perse la qualificazione all’ultima giornata contro l’Inter, la squadra appariva in calo. In questa stagione, invece, pare essere accaduto il contrario e Inzaghi può farcela. Non bisogna abbattersi sia per un’eventuale sconfitta, partendo già da domenica contro l’Inter ne esaltarsi in caso di successo. I conti si fanno sempre alla fine”.

INTER-LAZIO – “Sono due squadre che si equivalgono. Sarà una partita decisa dagli episodi”.

FUTURO – “Qualche situazione è in ballo tra Italia ed estero ma ancora nulla di concreto. Poi, si sa, faccio sempre scelte razionali che alla fine si dimostrano il contrario”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati