Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

«Derby aperto»

IL MESSAGGERO (S. Carina) – Il monito del Prefetto di Roma Pecoraro non ha lasciato indifferenti. Tra le tante opinioni ha fatto rumore quella di Achille Serra…

Pubblicato

il

SCONTRI derby

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il monito del Prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro – «Mai più derby alla sera e se continuerà la violenza, gara a porte chiuse» – non ha lasciato indifferenti le istituzioni e la città. Tra le tante opinioni che si sono susseguite nella giornata di ieri, ha fatto rumore quella di Achille Serra, ex prefetto della capitale e oggi delegato agli stadi per la Lega A: «Giocare il derby  alle ore 15 non risolverebbe il problema. Se non sbaglio lunedì, al momento degli incidenti, era ancora giorno…». […] E nemmeno sul possibile rinvio dell’eventuale derby in finale di coppa Italia per le elezioni amministrative, riesce a trovare un di contatto con Pecoraro: «Un eventuale rinvio mi sconcerterebbe. Milan-Inter si è giocata il giorno delle elezioni politiche. Per piacere, non scherziamo con le tifoserie serie. I delinquenti vanno tenuti lontano. Le forze dell’ordine sono adeguate e professionali, ma lo stato non si può arrendere davanti a 200 delinquenti». […]«A mio avviso il lavoro va fatto a monte, dai servizi di intelligence e dagli uffici investigativi. Una volta che arrivano allo stadio non resta che il contrasto, talvolta purtroppo fisico. Bisogna quindi preventivamente investigare su questa gente […]».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati