Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Derby di Coppa 26 maggio alle 18, oggi l’ufficialità

LA GAZZETTA DELLO SPORT (A.Pugliese) – La tanto attesa fumata bianca è slittata ad oggi. La decisione era attesa per ieri, ma problemi di organizzazione hanno richiesto ulteriori riflessioni…

Pubblicato

il

olimpico e farnesina 1

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO –  La tanto attesa fumata bianca è slittata ad oggi. La decisione era attesa per ieri, ma problemi di organizzazione hanno richiesto ulteriori riflessioni.  La Prefettura di Roma è pronta ad ufficializzare data e ora della finale-derby di Coppa Italia tra Lazio e Roma. Come rivela l’articolo de ‘La Gazzetta dello Sport‘, si va verso la conferma del giorno (domenica 26 maggio), mentre l’orario verrà anticipato al tardo pomeriggio (dalle 21 iniziali, si passerà alle ore 18). La scelta della Questura resta intatta per quanto riguarda la vendita «esclusiva» dei biglietti ai soli possessori delle fidelity card (35.000 per la Roma, 30 mila per la Lazio), opzione che non è ben digerita dai due club, che considerano a rischio la «totale» copertura della capienza dei posti disponibili (di cui 1.240 di tribuna privilege saranno suddivisi tra Coni e Lega — 800 in tutto — e i restati alle due società). Alla fine, probabilmente, si procederà inizialmente con la vendita dei tagliandi ai possessori delle fidelity, lasciando magari una finestra finale per quella libera.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati