Restiamo in contatto

NOTIZIE

DERBY DI COPPA, OGGI LA VERITA’

IL TEMPO (D.Palizzotto) – Questione di ore, al massimo 48. Poi, finalmente, l’atteso derby tra Roma e Lazio, finale della Coppa Italia 2013, avrà una data e soprattutto un’ora…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

IL TEMPO (D.Palizzotto) – Su data e ora dell’attesissimo derby tra Roma e Laziofinale della Coppa Italia 2013, oggi se ne saprà di più. Come ricorda ‘Il Tempo’ alle 11 è in programma al Viminale l’ultima riunione tra l’Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive, la Lega di A e le due società. I dubbi ancora da risolvere riguardano soprattutto l’orario in cui si disputerà il match: è difficile che si giochi alle 21, più probabile che la partita venga anticipata di qualche ora. Quasi certo, invece, che venga confermato il giorno: la stracittadina dovrebbe giocarsi domenica 26 maggio, come da programma ufficiale stilato dalla Lega di A a inizio anno. Per le risposte definitive bisognerà probabilmente attendere venerdì. Il principale nodo da sciogliere, però, rimane la divisione dell’Olimpico. Le due società vorrebbero spartire lo stadio in due partiSud alla Roma, Nord alla Lazio,Montemario e Tevere divise a metà, sul modello già sperimentato per le passate finali e anche per la Champions 2009. Per l’acquisto dai biglietti (circa 30 mila a testa19.500 nelle curve e altri 10.000 nelle tribune) le società premieranno gli abbonati e i possessori della Tessera del Tifoso, varando tra l’altro diversi «pacchetti famiglia»: la Tevere Centrale, cuscinetto predisposto per dividere le due tifoserie, sarà dedicata ai nuclei familiari (2 adulti e 2 Under 14, con prezzi scontati, servizi di accoglienza, ospitalità e intrattenimento).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati