Restiamo in contatto

NOTIZIE

Domani la Nord resterà chiusa. La maglietta anti-razzismo

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – Contro l’Udinese sarà una serata dedicata alla lotta contro il razzismo. Mercato: LOTITO pronto far salire l’offerta per YILMAZ a 14 milioni…

Pubblicato

il

CURVA_NORD_DERBY_MARCATA

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Domani sera, alla prima di campionato contro l’UDINESE, la LAZIO dovrà fare a meno del suo settore più caldo. La Federcalcio ha infatti respinto il ricorso del club biancoceleste contro la chiusura della Curva NORD. Una decisione che la società ha accettato, ma che non vuole vedersi ripetere mai più. Per questo, come sottilinea Il Messaggero (D.Magliocchetti), contro i friulani si dedicherà un’intera serata contro il razzismo sia prima, durante e dopo la sfida. Iniziative che potrebbe non limitarsi solamente a domenica ma che verranno riproposte anche a Torino contro la JUVENTUS. La più importante e significativa riguarda la divisa da gioco. Sulla maglia ufficiale ci sarà uno «slogan molto forte che non darà spazio a sé o ma», in più accanto alla scritta, sulla quale c’è il massimo riserbo, verrà affiancata «un’immagine altrettanto eloquente», fanno sapere da FORMELLO. Prima della gara interveranno alcuni ospiti, tra questi ci potrebbe essere Ousmane DABO, amatissimo dalla gente laziale. Capitolo mercato: da Cortina, LOTITO continua a lavorare su YILMAZ. Il presidente, dopo aver offerto 11 milioni di euro, sarebbe pronto ad arrivare a 14 per portare a Roma l’attaccante turco.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati