Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Domenica Olimpico semivuoto, PEREA ai tifosi: stateci vicini

REPUBBLICA (G.Cardone). Il tedesco potrebbe accettare la proposta di Lotito e rinnovare, mentre Perea lancia un messaggio…

Pubblicato

il

LUDOGORETS-LAZIO esultanza konko perea

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Klose tra presente e futuro. Il tedesco pensa alla nazionale e al record di Ronaldo da battere a giugno, ma sta pensando di accettare la proposta di Lotito e legarsi alla Lazio per altri due anni. Intanto i giovani biancocelesti crescono accanto a lui, da Keita (ieri in visita a una scuola romana) a Perea. Il colombiano conferma il feeling con il tedesco: «Io e Klose parliamo tanto, mi insegna molte cose. Reja ha portato fiducia: quando vai in campo, ti dice poche cose ma giuste. Ora vogliamo battere l’Atalanta, sarebbe importante per la nostra classifica». Poi un appello ai tifosi: «Per noi il loro aiuto è fondamentale. Sappiamo che sono un po’ arrabbiati, a ragione. Ma vorremmo che fossero in tanti allo stadio in questo finale di stagione. E prenderei volentieri un altro cartellino giallo per esultare in mezzo a loro, come a Sofia». Ma domenica all’Olimpico ci sarà il deserto: 1500 biglietti venduti, mentre Reja alza i teloni a Formello per nascondere le prove tattiche; oggi provino decisivo per Ledesma, che proverà a correre.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati