Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Dopo DUNGA, LOTITO pensa a RODGERS

RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Il brasiliano ora è in attesa E spunta il tecnico che ha costruito la favola Swansea…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Il brasiliano ora è in attesa E spunta il tecnico che ha costruito la favola Swansea…

(getty images)

Dopo Reja nella Lazio. Carlos Dunga è il nome forte che piace a Lotito, Gianfranco Zola aveva colpito la dirigenza a febbraio e dunque non può essere depennato. Ma la candidatura delle ultime ore porta in Inghilterra, a quel Brendan Rodgers che ha fatto miracoli con lo Swansea. […] A Lotito serve un uomo con esperienza, che abbia simpatia per un calcio di qualità e che non trovi difficoltà con la lingua. Rodgers ha lavorato con Mourinho, sa cosa significa gestire un gruppo. E il suo Swansea, con Manchester City e Arsenal, ha giocato il calcio più bello della Premier League. È affascinato dal calcio latino, non ha mai nascosto in passato di sognare un’avventura professionale in Spagna o in Italia. Alla Lazio lo conoscono bene, ma perché il matrimonio si faccia il tecnico deve prima liberarsi dallo Swansea, club con il quale ha un contratto fino al 2015. […] Poi ci sono anche Dunga e Zola. Con l’ex c.t. della Seleçao c’è stato più di un contatto nei giorni scorsi: la disponibilità del brasiliano c’è, aspetta solo di essere richiamato. ”Mi sto godendo la famiglia — ha dichiarato Dunga a Radio Bradesco Esportes —, è giusto farlo quando si ha tempo perché sapete com’è il calcio: quando meno te lo aspetti, arriva la chiamata”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati