Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Due 10 da blindare: Luis Alberto verso il rinnovo, e Milinkovic…

CALCIOMERCATO LUIS ALBERTO MILINKOVIC – A Bergamo sono stati i migliori in casa Lazio, le loro prestazioni ne hanno confermato…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LUIS ALBERTO MILINKOVIC – A Bergamo sono stati i migliori in casa Lazio, le loro prestazioni ne hanno confermato l’enorme potenziale. Luis Alberto e Milinkovic Savic sono assolutamente da blindare.

LUIS ALBERTO VERSO IL RINNOVO – Lo spagnolo è l’illusionista della Lazio. Un numero 10 pazzesco, imprendibile e difficile da fermare sul campo. Dal Barcellona alla Premier, poi al Malaga via Liverpool, passando per il Deportivo La Coruna, quando il ds Tare lo aveva scoperto per caso seguendo Lucas Perez, un attaccante esterno che poteva diventare l’erede di Keita. Ora ha bisogno di stabilizzarsi, proseguendo nel suo percorso da potenziale top player. La Lazio, secondo il Corriere dello Sport, prolungherà l’accordo ritoccando anche l’ingaggio come pensano Lotito e il diesse Tare. Lo spagnolo ha un contratto lungo sino al 2021 e non guadagna poco, il suo stipendio è superiore al milione di euro (per la precisione 1,2) perché era arrivato dal Liverpool nell’estate 2016. C’è la volontà di aprire un ciclo e proiettarlo verso la Champions nelle prossime stagioni. La Lazio blinderà l’asso spagnolo, lo metterà al sicuro da possibili tentazioni.

MILINKOVIC MURO LAZIO – A Bergamo c’erano osservatori di mezza Europa per lui. Prima del match con l’Atalanta era intervenuto anche il club manager Peruzzi: “Sergej sta benissimo qui e ci vuole rimanere a lungo. Che ci siano osservatori è normale perché è appetibile, ma per il momento restare alla Lazio”. Catenaccio sul serbo, la società non vuole che si consideri già venduto e che ogni settimana sia associato ad un top club diverso. Il centrocampista ha un contratto sino al 2022, guadagna 1,5 milioni più bonus (che gonfiano lo stipendio sino a 2 milioni), ha scelto di restare alla Lazio il più possibile. La stagione attuale deve servire per consacrarlo, ma già dal prossimo mercato estivo è ipotizzabile la fila a Formello. Ma non è mai detta l’ultima parola e la Champions aiuterebbe il club: potrebbe provare a tenerlo ancora un anno. In questi casi pesa la volontà del giocatore. Che per il momento è chiara: “Voglio vincere con la Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati