Restiamo in contatto

NOTIZIE

È il giorno di POSTIGA, oggi visite e firma

IL MESSAGGERO (A. Abbate) – E’ atteso nella giornata odierna a Formello l’attaccante del Valencia per conoscere nuovi compagni e il mister…

Pubblicato

il

POSTIGA 01

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Helder Postiga sbarca nella capitale. E domenica sarà già a disposizione di Reja per la trasferta di Verona. L’attaccante portoghese stamattina effettuerà le visite mediche, firmerà il contratto, e andrà a Formello per conoscere i nuovi compagni e l’allenatore. Da considerare che il neo biancoceleste è reduce da una fastidiosa lombalgia, ricorda Il Messaggero. La Lazio si assicura così la punta che tanto voleva Reja. Un giocatore di 31 anni, di qualità ed esperienza internazionale. In questa stagione Postiga, tra nazionale, campionato ed Europa League, ha giocato 26 partite e segnato 4 reti. L’unica pecca, avendo già giocato gare europee con il Valencia, non potrà essere tesserato per l’Europa League. Resterà alla Lazio fino a giugno e percepirà un ingaggio di 500.000 euro. A fine stagione, poi, Lazio e Valencia decideranno il da farsi. Inoltre, dall’Inter potrebbe arrivare Castellazzi come terzo portiere, mentre per il giovane Pasalic oggi ci sarà un incontro con l’agente.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati