Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

È in arrivo DJORDJEVIC il bomber alla INZAGHI

IL MESSAGGERO (Al. Ab. D.M.) – Sembra ormai certo l’arrivo del bomber serbo in biancoceleste, l’ex Nantes potrebbe firmare già a febbraio…

Pubblicato

il

Djordjevic Filip 01

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Introverso, gelosissimo della sua vita privata e un po’ antipatico, attaccatissimo alla sua Serbia, ma quel che più conta è bravo e dentro l’area di rigore non perdona. Come riportato da “Il Messaggero” Filip Djordjevic, neo acquisto della Lazio per il prossimo anno, assomiglia a Filippo Inzaghi: veloce, furbo, possente fisicamente e con un gran senso del gol. Un colpo incredibile se si pensa alle squadre che c’erano dietro e soprattutto al suo ingaggio a parametro zero. Per lui la società biancoceleste ha investito solo sull’ingaggio, circa 1,5 milioni di euro a stagione a salire fino al 2019. Un contratto che firmerà a febbraio. Un bel salto in avanti dai 50.000 euro che prendeva quando approdò giovanissimo in Francia. Il Nantes da qualche giorno pare abbia ricevuto un fax dalla Lazio dove il club di Formello, da regolamento, esce allo scoperto e chiede il permesso ai francesi di poter parlare con il giocatore a scadenza di contratto per giugno. A febbraio potrebbe piombare nella capitale a firmare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati