Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

E la Lazio tenta il blitz per Parolo

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Ieri il secondo incontro con il procuratore della mezzala: Lotito cerca l’accordo finale…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ieri a Villa San Sebastiano non s’è chiuso solo per PIOLI: come riferisce Il Corriere dello Sport (D.Rindone), è andato in scena il secondo “round” del vertice con l’avvocato Cavadini, agente di Marco PAROLO. La prima riunione non aveva partorito l’accordo (che invece è già stato raggiunto col PARMA sulla base di 5,5 più 1,4 di bonus, ndr), ma la distanza non era incolmabile: 200mila euro di differenza. Il nuovo confronto può aver avvicinato le parti, si attendono conferme. Per la difesa la società sta cercando di convincere il FEYENOORD ad accettare l’offerta di 5,5 milioni per DE VRIJ, mentre per ASTORI bisogna conoscere le intenzioni di Giulini. Ad ogni modo il prossimo assalto riguarderà proprio il cagliaritano, i prossimi saranno giorni cruciali. Nel frattempo LOTITO avrebbe proposto 3,5 milioni a PREZIOSI per DE MAIO. Mercato in uscita: il NAPOLI offre 6,5 milioni più ANDUJAR per MARCHETTI e non molla CANDREVA, che piace sempre a PSG e JUVENTUS (che sono in contatto col suo entourage).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati