E oggi la LAZIO fa le prove col TORINO

Pubblicato 
giovedì, 26/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

 

 

IL CORRIERE DELLO SPORT ( F.Patania) - Un’altra amichevole di serie A per chiudere il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo. Si gioca alle ore 15 e la partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sportitalia. Dovrebbe esserci ancora Lotito ad assistere alla partita della nuova Lazio, è annunciata la presenza accanto ai granata di Urbano Cairo. Chissà che tra i due presidenti non si sviluppino anche discorsi di mercato. Niente volo di Olympia: l’aquila, con il suo addestratore Juan Bernabè, questa mattina si metterà in viaggio per tornare a Roma. Per la squadra di Petkovic è l’ultimo giorno della prima fase della preparazione estiva. Il tecnico bosniaco-croato, dopo il test con il Torino, si presenterà in conferenza stampa per un mini-bilancio, poi tutti sul pullman. La Lazio lascerà il Cadore per raggiungere l’aeroporto di Venezia e prendere l’ultimo volo buono per Roma. Ai giocatori biancocelesti verranno concessi tre giorni di riposo assoluto e di vacanza. La preparazione riprenderà lunedì pomeriggio.
Tornerà ad allenarsi tra una settimana il portiere argentino, sottoposto ieri ad accertamenti presso la clinica Paideia. Nei giorni scorsi non si era allenato per il mal di schiena. «Gli esami effettuati non hanno evidenziato la presenza di patologie di natura erniaria o listesica - ha informato la società attraverso il bollettino medico - ma di uno stato di forte contrattura e rigidità della muscolatura paravertebrale lombare. L'atleta seguirà cure e terapia posturale della durata di una settimana».

[.....] Per la nuova stagione sono state vendute 5 mila tessere. Il diritto di prelazione ai possessori della Millenovecento si concluderà sabato. Dal 30 luglio scatterà la vendita libera degli abbonamenti per il prossimo campionato.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram