Restiamo in contatto

NOTIZIE

E ora Kone affianca Parolo

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone)- Tutte le mosse per un mercato, quello biancoceleste, ricco di idee e trattative semi-avviate…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- I nomi fatti per il mercato piacciono a Pioli ma non è detto che con il suo arrivo non possano cambiare. Spunta infatti il nome di Kone, vecchia conoscenza del tecnico parmigiano, e giocatore veloce e che sa inserirsi da centrocampo, perfetto per la Lazio aggressiva e spregiudicata che immagina il nuovo allenatore. Il Bologna, in crisi, cerca fondi per iscriversi in Serie B e potrebbe abbassare la valutazione del giocatore, attualmente stimato 6/7 milioni. Continua parallela la trattativa per Parolo con il quale va raggiunto un accordo sull’ingaggio ma le alternative non finiscono qui. Si parla infatti, scrive il Corriere dello Sport (D.Rindone), anche di Dzemaili ma De Laurentiis lo venderebbe solo a 6 milioni, ancora troppi. Torna di moda anche Pasalic, trattato dalla Lazio l’estate scorsa ma poi finito al Chelsea. Ma il vero ritorno sarebbe quello di Gabi Mudingay che aspetta con ansia una chiamata: «Tornare nella Lazio sarebbe la cosa più bella del mondo, sarebbe un sogno giocare nuovamente all’Olimpico. In ogni caso non so niente, nessuno mi ha contattato direttamente». La difesa resta però il punto cardine del mercato e sembra essere molto gradito anche a Pioli Davide Astori con il quale la Lazio ha un accordo in attesa del sì dei sardi. La nuova dirigenza si è insediata e Lotito provvederà nei prossimi giorni a contattarla per portare a Roma il giocatore. Si tratta per De Vrij sperando di prenderlo con 5,5 milioni ma l’ottimo esordio del giovane difensore al mondiale, impreziosito con un gol, farà senza dubbio lievitare il suo cartellino. De Maio è l’alternativa e il suo acquisto potrebbe rientrare nella trattativa Sculli che i rossoblu devono ancora riscattare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati