Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

E sul gioiello KEITA sono tutti d’accordo

CORRIERE DELLO SPORT (F.P.). Il baby spagnolo ha dimostrato di essere importante per l’attacco e la Lazio deve guardarsi dalle offensive inglesi…

Pubblicato

il

keita' 1 LAZIO ROMA

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- E’ uscito lui e la Lazio si è spenta. Keita Balde Diao ha in mano l’interruttore del gioco della squadra di Reja; ha i colpi e la personalità per accendere l’attacco e illuminare la classifica. Il tecnico biancoceleste ha fatto a meno di lui nel secondo tempo del derby e a Catania e la Lazio non ha punto, anzi. Non può essere un caso. E non lo è, perchè lo spagnolo di origini senegalesi dà imprevedibilità offensiva, va al tiro e cerca la profondità, è il tassello che completa alla perfezione il tridente con Klose e Candreva, evidenzia il ‘Corriere dello Sport’. Domani sera si riprenderà il posto da titolare in Europa League, deve crescere tatticamente e mentalmente. I senatori lo spronano e lui risponde. Lunedì ha utilizzato la giornata di riposo per allenarsi in solitaria a Formello e migliorarsi. Su di lui ci sono molti top club della Premier (Arsenal, United e soprattutto Man City), ma lui vuole conquistare l’Italia con la Lazio e la società è pronta a rivedere le cifre del suo contratto, che lo legano ai capitolini fino al 2017.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati