Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ecco cosa dice l’articolo 1 sui principi di lealtà e probità

IL TEMPO (Gia. Che.) – Sarebbe questo il punto cui il presidente LOTITO potrebbe appellarsi per dare battaglia a PETKOVIC…

Pubblicato

il

HELLAS-LAZIO petkovic
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Secondo quanto riportato da Il Tempo, l’accordo tra PETKOVIC e la Svizzera comporterebbe la violazione dell’articolo 1: “Le società, i dirigenti, gli atleti, i tecnici, gli ufficiali di gara ed ogni altro soggetto che svolge attività di carattere agonistico, tecnico, organizzativo, decisionale o comunque rilevante per l’ordinamento federale, sono tenuti all’osservanza delle norme e degli atti federali e devono comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva“. Facendo leva su questo punto, LOTITO sarebbe pronto a dare battaglia, portando avanti un’azione legale ai danni del tecnico di Sarajevo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati