Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Ecco KAKUTA: “Felice di essere qui”

IL TEMPO (G.Cherubini). Il centrocampista francese neoarrivato alla Lazio è stato accostato più volte a Malouda e. Tare ci ha scommesso…

Pubblicato

il

KAKUTA lascia la paideia

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Francese di Lilla, origini congolesi, Gael Kakuta arriva alla Lazio in punta di piedi, dopo la burrascosa cessione di Hernanes. «Sono molto contento di essere qui», ha dichiarato all’uscita dalla clinica Paideia, dove ha svolto le visite mediche di rito. E’ cresciuto con il mito di Zidane, scrive il ‘Tempo’, ma è stato accostato più volte a Maluoda. Lo aveva scovato Mourinho al Lens per portarlo al Chelsea. Dopo la squalifica e la multa per la rescissione unilaterale con i francesi è cominciata la girandola di prestiti: Fulham, Bolton, Digione e infine Vitesse. Tare ci scommette (“Vedrete quanto è forte”) sul centrocampista offensivo classe ’91, tutto sinistro e dribbling, che ama la semplicità: «Mi piace vivere sereno, non sopporto il caos, mi rilasso con la musica, è il mio hobby preferito. Ascolto un po’ tutto, mi trasmette tanta carica».


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati