Restiamo in contatto

NOTIZIE

EDERSON lo sa: “Tra 10 giorni LAZIO pronta”

La Gazzetta dello Sport (S. Cieri) – I biancocelesti fanno ancora fatica a segnare…

Pubblicato

il

ederson fiumicino

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il problema era noto, le ultime tre amichevoli lo hanno ribadito. Un gol in 270 minuti tra Siena (k.o. per 1-0), Nizza (vittoria per 1-0) e Atene, dove ieri è finita 0-0. La Lazio fa (ancora) tremendamente fatica a segnare, scrive la Gazzetta dello Sport. La scorpacciata di gol con lo Spezia aveva fatto ritenere il problema offensivo risolto, ma non è così.

Se manca Klose, la Lazio difficilmente segna e di conseguenza non vince. Ad Atene il tedesco non c’era. E, priva del suo bomber, la formazione biancoceleste ha prodotto poco o nulla nell’area avversaria. “Non abbiamo giocato come sappiamo fare di solito – ammette Ederson ma siamo quasi pronti per la nuova stagione. Abbiamo ancora dieci giorni per lavorare e migliorare, così da farci trovare perfettamente pronti per la Supercoppa“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati