Restiamo in contatto

NOTIZIE

Eintracht-Lazio, Russ: “So cosa ha passato Acerbi, ha tutto il mio rispetto”

EINTRACHT LAZIO INTERVISTA RUSS –  La storia di Marco Russ, 33enne capitano dell’Eintracht è molto simile a quella di Francesco Acerbi…

Pubblicato

il

EINTRACHT LAZIO INTERVISTA RUSS – La storia di Marco Russ, 33enne capitano dell’Eintracht è molto simile a quella di Francesco Acerbi. Come il roccioso difensore della Lazio, il tedesco è riuscito a sconfiggere il tumore ai testicoli, e a ritornare in campo ad alti livelli. Russ scoprì di essere malato nel maggio 2016 prima dello spareggio salvezza contro il Norimberga, gli venne suggerito un intervento d’urgenza, ma decise di posticiparlo per poter giocare l’incontro. Riusci a salvare prima il Francoforte ed a sconfiggere la malattia subito dopo. Domani sera i due difensori si troveranno faccia a faccia e Russ ha parlato così in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

ACERBI – ” Mi sono imbattuto nella sua storia e mi sono emozionato. Sono contento di giocare contro la Lazio, club di grande tradizione, ma lo sono ancor di più di incontrare lui. Dopo il dramma vissuto il destino ci fa incontrare. Vorrei scambiare la maglia con lui a fine partita.”

EINTRACHT-LAZIO – “Partita difficile, ma anche per Lazio. Siamo tosti, a Marsiglia siamo andati convinti di prender punti ed abbiamo vinto. Ora con il nostro pubblico, il più caldo in Germania, possiamo vincere ancora.”

SORPRESA DELL’EUROPA LEAGUE – “Possiamo esserlo.Rispetto all’anno scorso abbiamo cambiato molto, ma fin dalla preparazione l’inserimento dei nuovi è stato ottimale. Diamo molta importanza allo spirito di squadra. Chi gioca contro di noi affronta una battaglia.”

LAZIO – “Arrabbiata per il derby perso. Sono i più forti del girone, possono vincere il torneo. Temo Immobile. Noi pero non partiamo sconfitti. Ci siamo conquistati la possibilità di giocare in Europa vincendo la coppa nazionale contro il Bayern. Per noi questo torneo è un premio, ci trasmette emozioni speciali.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati