Restiamo in contatto

NOTIZIE

Empoli-Lazio, i dubbi di Inzaghi sulla difesa

EMPOLI LAZIO INZAGHI – Torna la Serie A. E la Lazio vuole ripartire con la sua corsa serrata, dopo la vittoria casalinga contro il Frosinone, al Castellani sfidando l’Empoli…

Pubblicato

il

EMPOLI LAZIO INZAGHI – Torna la Serie A. E la Lazio vuole ripartire con la sua corsa serrata, dopo la vittoria casalinga contro il Frosinone, al Castellani sfidando l’Empoli. Se il club toscano vede affollata la sua infermeria, Inzaghi invece è alle prese con alcuni dubbi da sciogliere per quanto riguarda la difesa. Se, considerando l’assetto a tre, ormai Acerbi e Radu sono ritenuti inamovibili dall’allenatore biancoceleste, punto di domanda nasce sul versante destro. Due, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbero i giocatori in ballottaggio: Wallace, già titolare con Juventus e il club ciociaro, e Caceres, reduce dall’impegno con la nazionale uruguaiana. Il primo sembrerebbe favorito anche perché insieme all’ex centrale del Sassuolo annoverano una somma pari a 33 palloni recuperati complessivamente. In fase di recupero, invece, Marusic e più lentamente Berisha che continua ad effettuare un allenamento personalizzato a causa dello stiramento al retto femorale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati