Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Esami clinici per MARCHETTI KONKO è ok

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.P.) – Il numero 22 biancoceleste e il terzino francese si erano fermati nella gara con l’Inter, da valutare entrambe le situazioni in vista della trasferta di Bologna…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO marchetti

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO –  Oggi alle 14 è atteso Federico Marchetti alla clinica Paideia. Come riportato da “Il Correre dello Sport”, sono previsti accertamenti per il portiere laziale, che si è bloccato lunedì per un fastidio al retto femorale della coscia destra. Tra lo staff medico biancoceleste c’è la speranza che la risonanza magnetica scongiuri l’ipotesi di una lesione e di uno stiramento, come paventato la scorsa notte allo stadio Olimpico. E’ difficile, però, che Marchetti possa essere tra i pali sabato sera nell’anticipo del Dall’Ara con il Bologna. Ieri mattina a Formello ha ripreso a correre Abdoulay Konko, costretto a uscire per un giramento di testa al quarto d’ora del primo tempo della partita con l’Inter. “Gli accertamenti hanno dato esito negativo. Già lunedì sera avevamo effettuato una serie di controlli – ha raccontato il medico sociale Roberto Bianchini a Lazio Style Radio – Il ragazzo non ha mai perso conoscenza, ha avuto solo la sensazione di poter svenire ed un lieve formicolìo a braccia e gambe. Dovrebbe esser stato un episodio legato ad un calo di pressione, di zuccheri”. Ieri mattina si è allenato, dovrebbe essere a disposizione per la trasferta di Bologna. La Lazio era sul campo e il duo Reja-Bollini ne ha approfittato per mettere sotto esame e organizzare una partita con i giocatori rimasti in panchina. Al gruppo sono stati aggiunti alcuni giocatori della Primavera, a partire da Tounkara. Le due formazioni. Con i fratini: Guerrieri; Pollace, Serpieri, Ilari, Crecco; Cana, Elez; Lombardi, Mauri, Tounkara; Floccari. Senza fratino: Strakosha; Pereirinha,Novaretti, Ciani, Vinicius; Biglia, Onazi; Felipe Anderson, Ederson, Keita; Perea. E’ finita 4-3. Tripletta di Felipe Anderson. Doppietta di Floccari. Un gol a testa per Perea e Tounkara. Domani, 9 gennaio, la Lazio compie 114 anni. Marco Canigiani, responsabile del marketing, ha preannunciato che nei negozi Lazio Style, a partire dalle 16, saranno presenti alcuni giocatori per intrattenersi con i tifosi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati