Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Europa indispensabile per un mercato più ricco

GAZZETTA DELLO SPORT – Il raggiungimento dell’obiettivo europeo assicura un mercato più proficuo e anche la permanenza di Klose…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Per la LAZIO, raggiungere l’Europa League è fondamentale, soprattutto per gli incassi, che potrebbero garantire investimenti maggiori. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, anche il futuro di KLOSE è legato al raggiungimento dell’obiettivo europeo. Ma se il tedesco se ne andrà, TARE, ha già messo gli occhi si QUAGLIARELLA e GIOVINCO. Anche PAROLO rientra nella lista dei desideri, così come HINTEREGGER, ma l’arrivo di tutti sarebbe più semplice con il raggiungimento dell’Europa League. Domenica la Lazio continuerà la rincorsa e si affiderà a Klose, CANDREVA e KEITA. Quest’ultimo ha confermato il prolungamento del contratto e guadagnerà 2 milioni per i prossimi quattro anni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati