Restiamo in contatto

EURO 2020

Europa League, la Lazio spera nella prima fascia

Pubblicato

il

LAZIO EUROPA LEAGUE – Il sogno è la finale di Danzica del 2020, ma la concorrenza è spietata. La prossima Europa League vedrà la Lazio direttamente ai gironi, insieme alle altre 17 squadre che si sono guadagnate questo posto. L’unico dubbio è capire in che fascia saranno presenti i biancocelesti durante i sorteggi. Tutto dipenderà da chi si qualificherà durante i play-off e da chi scenderà dalla Champions League dopo i turni di qualificazione.

PRIMA FASCIA – Come riporta il Corriere dello Sport, il club di Lotito spera di essere in prima fascia durante i sorteggi, con l’obiettivo di evitare un girone di ferro. Perché ciò accada è necessario che tre tra Olympiakos, Bruges, Porto, Ajax e Dinamo Kiev si qualifichino ai gironi della Champions League. Se Inzaghi vorrà però raggiungere la finale in Polonia dovrà essere pronto ad affrontare i più forti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati