Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

EUROPA LEAGUE. LAZIO-BORUSSIA. CIANI favorito su CANA. MAURI out

Pubblicato

il

LAZIO-NAPOLI mauri infortunio

IL TEMPO – RASSEGNA STAMPANessun miracolo, Mauri salta il Borussia. Non ha ancora superato la distorsione alla caviglia, negli ultimi giorni ha riportato anche un fastidio al polpaccio, proverà a recuperare per il Pescara, ci sarà sicuramente il 2 marzo a San Siro contro il Milan. Questa sera rientrerà dal primo minuto Ledesma: Petkovic tornerà al 4-1-4-1, verrà messa da parte la difesa a 3, l’unico ballottaggio arriva dalla difesa. Dias è squalificato, lottano per una maglia da titolare Cana e Ciani (leggermente favorito), sicuro del posto Biava. Konko e Radu agiranno sugli esterni. A centrocampo confermati Hernanes e Gonzalez, larghi ci saranno Candreva e Lulic.
Non è pronto per giocare dall’inizio Ederson: il brasiliano troverà spazio a gara in corso. Così come Onazi rientrato da una settimana dalla Coppa d’Africa. L’attacco sarà guidato da Floccari, unica punta di riferimento, Kozak partirà dalla panchina. Niente Europa League per Saha, non è in lista Uefa. Infermeria: Klose è volato in Germania. È in programma a breve l’ultimo consulto medico prima del rientro in campo. La fase riabilitativa dovrebbe iniziare tra dieci giorni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati