Restiamo in contatto

NOTIZIE

FEDERICO e ANTONIO, è la loro notte: “Il nostro riscatto parte da qui”

IL MESSAGGERO (A. Abbate) – Il portiere ex Cagliari e l’esterno romano scaldano i motori in vista del big match di stasera…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO marchetti

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Vedono Napoli e risorgono, riecco Marchetti e Candreva. Come riporta l’edizione odierna de “Il Messaggiero”, nonostante l’interesse del Milan su di se, Federico Marchetti deve scuotersi di dosso le critiche arrivate in seguito alla goffa uscita con la Samp, che è valsa la 24esima rete subita in 17 partite. Imperturbabile Candreva, proprio da quella gara con il Napoli che gli cambiò la vita: “Il mio approdo alla Lazio fu traumatico, venivo sempre riempito di fischi. Poi il 7 aprile, quel gol dopo otto minuti, la mia corsa sotto la Nord. Un’esultanza liberatoria, volevo essere me stesso, dimostrare chi ero“. Il sogno nel cassetto di Candreva, è uno incubo dei tifosi laziali: «Sono contento alla Lazio e spero di restarci a lungo. Un giorno però sarebbe bello giocare in un grande club». Real Madrid e Manchester United lo monitorano dall’estate, il Napoli c’ha già provato invano.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati