Restiamo in contatto

NOTIZIE

FELIPE ANDERSON. Alcuni tifosi gli hanno già fatto vedere la maglia “10”

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Con l’addio scontato di Zarate, i tifosi hanno già deciso a chi deve andare la numero 10…

Pubblicato

il

tifosi anderson mglia 10 lazio

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Ieri a FIUMICINO è spuntata la prima casacca con il numero 10 e la scritta ANDERSON.  Due tifosi biancocelesti l’hanno esposta felicemente, con orgoglio. Felipe ha sorriso, presto quel numero potrebbe portarlo sulle spalle. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, la maglia numero 10 è libera, sino a qualche tempo fa era di proprietà di Maurito Zarate, ma il matrimonio con l’argentino sta finendo male. I tifosi vogliono affidare la 10 a Felipe Anderson, al nuovo talento di casa Lazio. Questo ragazzo è nato col 10 addosso, l’ha indossato nel Santos, nel club di Pelè e Ganso. Il peso e le responsabilità non lo spaventano.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati