Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Felipe Anderson l’idea di Petkovic

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Contro l’ATALANTA il tecnico confermerà il 4-3-3 con l’ex Santos nel tridente offensivo. KLOSE sarà l’unica punta ma PEREA lo insidia…

Pubblicato

il

Anderson Aquilani Tomovic Lazio Fiorentina.jpg

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – FELIPE ANDERSON ha convinto PETKOVIC. Infatti, come riporta Il Corriere dello Sport (F.Patania), il brasiliano scenderà in campo anche contro l’ATALANTA, dopo esser partito titolare negli ultimi due match prima della sosta. Insieme a CANDREVA e KLOSE andrà a formare il tridente d’attacco, con BIGLIA in cabina di regia e LULIC schierato ancora una volta terzino sinistro. Queste sono le sensazioni e le indiscrezioni in attesa di scoprire questa mattina a Bergamo l’annuncio delle formazioni. Sì perche col tecnico bosniaco non si può mai stare realmente “tranquilli”: non è la prima volta che fa il contrario di quello che dice e non ci stupiremmo se continuasse a bleffare, nascondendo le proprie mosse. Ad ogni modo, l’idea è che PETKOVIC non abbia voglia di cambiare un’altra volta formazione: ha trovato il giusto assetto col 4-3-3, gli unici dubbi sono legati prevalentemente alle condizioni fisiche di alcuni interpreti. BIGLIA è tornato soltanto venerdì a Formello, F.ANDERSON giovedì si è fermato per un lieve affaticamento muscolare e KLOSE è tornato ad allenarsi col gruppo solamente questa settimana. Per questo motivo è lecito mantenere ancora aperte le staffette, rispettivamente con LEDESMA, EDERSON e PEREA.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati