Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson: lo manda Neymar, il debutto è vicino

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Comincerà da esterno offensivo, principale alternativa a Candreva e Lulic. Nella testa del tecnico dovrebbe essere impiegato come MAURI…

Pubblicato

il

RITIRO 2013 FELIPE ANDERSON maglia LAZIO 00

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – FELIPE ANDERSON si scalda, accende i motori e contro il CHIEVO dovrebbe arrivare la sua prima convocazione con la LAZIO. Il brasiliano – ricorda ‘Il Corriere dello Sport‘ – non è pronto per partire da titolare ma ora sta bene, dopo l’infortunio alla caviglia subito a giugno, e potrebbe anche esordire contro la bestia nera CHIEVO. Dopo Zarate (23 milioni) ed Hernanes (11), Felipe Anderson è il terzo investimento più costoso della gestione Lotito. Verrà inserito gradualmente da Petkovic. A vent’anni appena compiuti, dopo 100 presenze e 9 gol, ha lasciato il Santos.  Centrocampista duttile, che può giocare sia ridosso delle punte o come esterno d’attacco, Anderson alla Lazio comincerà da esterno offensivo, principale alternativa a Candreva e Lulic. Nella testa del tecnico dovrebbe essere impiegato come MAURI, provando a sfruttare la sua intelligenza tattica, i suoi tagli e la pericolosità del suo tiro. Ma bisognerà aspettarlo ed avere pazienza perché è un giovane al primo impatto in un campionato complicato e difficile come quello italiano. Per ora PETKOVIC ha avuto modo di conoscerlo in allenamento ed è rimasto stupito in positivo per le sue doti tecniche individuali che dovranno essere messe al servizio della squadra.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati