Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Felipe Anderson torna a Roma: nelle prossime ore l’incontro decisivo con Lotito

LAZIO FELIPE ANDERSON LOTITO – Con ben otto giorni d’anticipo rispetto al raduno di Formello fissato per l’11 luglio, Felipe Anderson è ritornato nella capitale…

Pubblicato

il

LAZIO FELIPE ANDERSON LOTITO – Con ben otto giorni d’anticipo rispetto al raduno di Formello fissato per l’11 luglio, Felipe Anderson è ritornato nella capitale. Nelle prossime ore ci sarà un incontro, forse decisivo, tra il calciatore e la società. La strada sembra ormai tracciata verso la cessione ma Lotito spera ancora di convincere il brasiliano. Come riportato dal Corriere dello Sport, per ribaltare una situazione, che sembra ormai scritta, ci vorrebbe un rinnovo del contratto, in scadenza nel 2020, ma soprattutto un allenatore convinto di puntare al massimo sul fantasista brasiliano, non più disposto ad accettare un ruolo da comprimario nel 3-5-2 di mister Inzaghi.

LA SITUAZIONE – Anderson ha fatto la sua scelta, Lotito proverà a fargli cambiare idea in attesa di nuove offerte provenienti dall’Inghilterra. Il West Ham rimane lontano dalle richieste del presidente biancoceleste: la dirigenza laziale, che deve riconoscere il 25% della plusvalenza al Santos, chiede 50 milioni per il fantasista mentre gli inglesi sono arrivati ad offrire 35 milioni più 7 di bonus. Nelle ultime ore si è parlato anche di un interessamento di Monaco e Valencia, ma per il momento, la pista londinese rimane la più calda. Il futuro è ancora incerto ma l’obiettivo è quello di risolvere tutto, da un verso o nell’altro, entro una settimana, per evitare di portare ad Auronzo un calciatore separato in casa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati