Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Festa LAZIO a PIAZZA di SPAGNA

Il Messaggero (D. Magliocchetti) – Per la difesa spunta il nome dell’albanese Mavraj. Interessa anche Vilotic, già trattato a gennaio. Si chiude per Felipe Anderson…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA piazza di Spagna 03

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Secondo quanto riportato dal Messaggero, per il reparto arretrato della Lazio una nuova pista porta al nome di Mergim Mavraj, classe ’86, difensore della nazionale albanese e del Greulther Furth, squadra retrocessa in Bundesliga. Altro nome che piace è quello di Milan Vilotic, pure lui dell’86, centrale difensivo del Grasshopphers, già accostato alla Lazio a gennaio.

Mavraj è un difensore alto 190 centimetri, discreta esperienza, bravo di testa e in marcatura. E’ il compagno di reparto di Cana e su di lui si dice un gran bene, tanto che, nonostante la retrocessione con il Furth, sul giocatore c’è mezza Bundesliga. Il costo del cartellino si aggira sui 2,5 milioni di euro ed ha il contratto in scadenza nel 2014. Vilotic, invece, è un difensore alto 190 centimetri. La Lazio fece un sondaggio già a gennaio, ma per il Grasshoppers era considerato incedibile. Ora il club svizzero davantia una proposta di tre milioni di euro sarebbe pronta a cederlo. Bakary Koné del Lione e Andreas Granqvist del Genoa gli altri obiettivi. Intanto la Lazio ha deciso di affondare il colpo per Felipe Anderson. E Tare, forse con Lotito, potrebbero decidere di partire per il Brasile e chiudere l’affare la prossima settimana. Per il gioiellino del Santos, il patron è pronto a sborsare otto milioni.

Ieri cinquemila tifosi laziali hanno invaso piazza di Spagna per «una scatto nella storia». La società ha invitato la gente al centro di Roma per fare una suggestiva fotografia con la coppa Italia. Nello scatto sono finiti diversi turisti,  incuriositi e attratti da così tanto entusiasmo. La Primavera giocherà la finale scudetto, domenica a Gubbio, contro l’Atalanta che ha eliminato il Milan (1-0).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati