Restiamo in contatto

NOTIZIE

Finali Allievi, domani subito derby

IL CORRIERE DELLA SERA – Con la sfida Inzaghi-Tovalieri iniziano le fasi finali di categoria che si concluderanno mercoledì 19…

Pubblicato

il

Allievi derby Lazio-Roma INZAGHI 5

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Da domani tocca agli Allievi Nazionali (classe ’96). A Chianciano, infatti, cominceranno le finali scudetto che si concluderanno mercoledì 19. A giocarsi il mini-scudetto la Lazio di Simone Inzaghi e la Roma di Sandro Tovalieri. E proprio un derby attesissimo aprirà le danze domani alle ore 18: i baby biancocelesti hanno concluso al primo posto del girone C la «regular season» con 68 punti, seguiti dai giallorossi a 61. Mercoledì seconda giornata della «Final Eight» con la Lazio impegnata contro il Parma e la Roma che dovrà vedersela con l’Empoli. Venerdì 14 terzo e ultimo appuntamento con Lazio-Empoli e Roma-Parma. Nell’altro girone ci sono Milan, Inter, Juventus e Genoa. Semifinali lunedì 17, finale mercoledì 19.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati