Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

“Finali Primavera? No, sono in vacanza”

IL TEMPO (G.Cherubini). Tuttavia la società si aspettava un atteggiamento diverso, molta più riconoscenza, ma in serata è arrivato poi il cinguettio di Keita: “La gente parla senza sapere le cose…”

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Una reazione che ha quanto meno stupito, quella di Keita Balde Diao. Allo spagnolo era stato chiesto di aiutare i propri compagni della Primavera impegnati nelle Final Eight, ma la risposta è stata negativa. Il 19enne attaccante della Lazio, riporta Il Tempo, ha preferito rimanere in Spagna con la famiglia per continuare a rilassarsi dopo una stagione positiva ma faticosa. Tuttavia la società si aspettava un atteggiamento diverso, molta più riconoscenza, ma in serata è arrivato poi il cinguettio di Keita: “La gente parla senza sapere le cose”. Si sa invece che il rinnovo è praticamente cosa fatta da tempo, anche se gli annunci tardano ad arrivare. L’ex Barça guadagnerà 250 mila euro per quattro stagioni, nonostante le avances di più di qualche club importante (Juve in Italia, in Premier i due Manchester, Liverpool e Arsenal), ma il ragazzo (valutato 20-25 milioni) per quest’anno non si muove.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati