Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Fitta alla coscia: allarme per RADU, domani gli esami

Il Corriere dello Sport – Il difensore ha sentito tirare i flessori della coscia destra e ha chiesto il cambio…

Pubblicato

il

BORUSSIA-LAZIO Radu

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Al Tardini è scattato un allarme legato a Radu. Dopo uno stacco di testa, il difensore ha sentito tirare i flessori della coscia destra e ha chiesto il cambio. Il Corriere dello Sport riferisce che il rumeno, lasciando la zona mista, non è apparso preoccupatissimo. Forse una leggera contrattura. Probabile che domani venga sottoposto ad accertamenti diagnostici ed è da considerare in dubbio per la partita di domenica con il Bologna.

Petkovic ha lasciato in panchina per novanta minuti Mauri. Il tecnico ha fatto capire di aver fatto una scelta tecnica. Il centrocampista sta faticando enormemente a ritrovare la condizione. Non riesce a riprendersi completamente dalla distorsione rimediata contro il Napoli il 9 febbraio scorso. Lavorerà in funzione del derby. Ieri, intanto, nel finale s’è rivisto Pereirinha.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati