Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

FRANZONI: “la mia LAZIO, che emozione”

CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – L’attuale responsabile del settore giovanile del Livorno è un ex laziale, entrato nella storia per un gol di testa in un derby. E il 12 maggio sarà all’Olimpico…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIOPaolo FRANZONI, attuale responsabile giovanile del LIVORNO, è un ex giocatore biancoceleste, entrato nella storia per aver segnato in un derby di testa sotto la Curva Sud. Ha rilasciato quest’oggi un’intervista al Corriere dello Sport (F. Patania) proprio per parlare di quell’episodio: “Quel gol è rimasto nella storia per tifosi e per me, raggiunsi il massimo. Ero a Roma solo da un mese, non avevo ancora giocato in serie A ma solo nel campionato riserve. Ero uno dei panchinari con Facco, Polentes, Inselvini e gli altri. D’Amico si era fatto male durante il primo tempo, Maestrelli mi disse di scaldarmi. La Dea Bendata mi aiutò. Ho sempre avuto carattere, volevo arrivare primo, far le cose per bene, ma così non potevo immaginare l’esordio. A rete dopo 50 secondi, cross di Garlaschelli, un bellissimo gol, un tuffo a pesce per colpire di testa, non dovevo far niente altro”. Il 12 maggio Franzoni sarà all’Olimpico: “Sono in contatto con Wilson. Mi ha detto che devo giocare anch’io. Alla festa del Centenario non ce la facevo a correre, scese in campo mio figlio Francesco, nato nel novembre ‘73 e tifosissimo della LAZIO. Ora sto bene ma devo fare attenzione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati