Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Futuro: KEITA e DJORDJEVIC le certezze

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Tra Tounkara, Perea e Rozzi l’attacco è in giovani e buoni piedi, ma c’è l’incognita legata al futuro di Miro Klose…

Pubblicato

il

Filip Djordjevic Nantes

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Keita-Djordjevic: il futuro della Lazio è disegnato. Non ci sono più ostacoli ormai tra l’attaccante serbo del Nantes e la firma del contratto con i biancocelesti che avverrà nei prossimi giorni. Il mercato di gennaio è concluso e Djordjevic non si è mosso dalla Francia, quindi dal prossimo giugno sarà un giocatore della Lazio, spiega il ‘Corriere dello Sport’. Nella formazione capitolina incontrerà sicuramente Keita Balde Diao, il talento spagnolo ex Barcellona che sta crescendo di partita in partita, guadagnandosi la titolarità. Il classe ’95 sta attraversando una delle fasi della sua maturazione tracciate dalla società, sta a lui portarla a termine soprattutto caratterialmente, per prendere idealmente il posto di Hernanes. Chi non è sicuro di esserci la prossima stagione è Miroslav Klose, che deve decidere dove continuare a giocare dopo il Mondiale e la Lazio spera in un rinnovo non impossibile. Con Perea (dopo le buone prestazioni fatte vedere fino ad ora deve guadagnarsi la conferma), Tounkara (talento della Primavera fuori per infortunio e con il contratto in scadenza 2015) e Rozzi (ha rifiutato di tornare a gennaio dal prestito al Real Madrid B, dove sta giocando poco e ha perso l’Under 21) i capitolini hanno il futuro assicurato, ma non è da sottovalutare Helder Postiga, 31 anni, ora fuori per una contrattura. Il portoghese era il pupillo di Mourinho al Porto e con la sua esperienza deve convincere la Lazio a riscattarlo per la cifra di 3,5 milioni.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati