Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gaffe Alemanno sulla finale-derby

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D.Stoppini) – Naturale che l’attesa per il derby cresca in maniera spasmodica. A maggior ragione dopo gli ultimi risultati di Roma e Lazio in campionato…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, tornato sull’argomento derby, ieri è caduto in una bizzarra gaffe. Come spiega ‘La Gazzetta dello Sport’,  in un’intervista a Skytg24, si è lasciato sfuggire: «Ho parlato con il Prefetto, come data per il derby potrebbe andare bene il 29. A Roma è anche San Pietro e Paolo…». Dunque la finale di Coppa Italia sarà spostata di oltre un mese dalla data iniziale (26 maggio, ndr)? No. In realtà quello del Primo Cittadino di Roma è stato solo un lapsus. Il 29 a cui si riferiva era maggio e non giugno. La proposta del Sindaco sarà valutata anche se esiste il problema legato ai nazionali, che dal giorno dopo saranno in ritiro (a giugno ci sarà la Confederations Cup in Brasile). Tra giovedì e venerdì è attesa la decisione finale del Prefetto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati