Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. «Chiediamo scusa Giusto fischiarci»

Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport

Pubblicato

il

(getty images)

 

Dov’è finita la Lazio? Dentro un panettone, si potrebbe dire se si potesse scherzare. Ma no, non si può scherzare dopo un 4-0 così pesante, così devastante, dal quale non sarà facile riprendersi. La Lazio è sparita e (per ammissione dello stesso Reja) non si sa neanche il perché. Forse quello di Siena è stato solo un brutto sogno, un incubo dal quale ci si sveglierà presto e tutto tornerà come prima.
Squadra con le rughe «Abbiamo finito l’anno male e abbiamo cominciato peggio quello nuovo», ha sentenziato Reja. Che poi ha aggiunto: «Il problema è soprattutto mentale». A Siena la squadra ha sicuramente mostrato un deficit di concentrazione, ma l’impressione è che anche a livello fisico ci sia qualcosa (molto) che non va. L’età media elevatissima della squadra comincia a presentare il conto. Si pensava che la sosta potesse bastare a ricaricare le pile e invece non è servita a molto. Anche perché, probabilmente, la gestione del periodo di stop non è stata all’altezza della situazione.
Caso Sculli Intanto sembra ridimensionarsi il caso Sculli. Uscendo dal campo (è stato sostituito con Diakite a un quarto d’ora dalla fine) il giocatore non ha fatto nulla per nascondere il suo disappunto nei confronti di Reja, mandandolo a quel paese. A fine gara però i due hanno immediatamente chiuso il caso: «Non ce l’avevo assolutamente col tecnico – ha detto Sculli – Ero solo nervoso per l’andamento della gara».

1 Comment

1 Comments

  1. Mirko

    8 Gennaio 2012 12:50 at 12:50

    L’ho sempre detto giocatore sopravvalutato non da vertice

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati