GAZZETTA DELLO SPORT. Honda e Nilmar no: Candreva alla Lazio a 12" dal gong

Pubblicato 
mercoledì, 01/02/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

(getty images)

 

La mattinata della Lazio si apre con un contatto per Machado, centrocampista portoghese del Tolosa. È il segnale che la trattativa per il giapponese Honda non sta filando liscia. Non è bastata infatti una notte intera di trattative: a Villa San Sebastiano Lotito e un emissario del Cska Mosca, dall'altra parte del telefono lo stesso club russo. L'ultimo rilancio — 12 milioni più bonus — non ha convinto il Cska, che in 20 giorni di trattativa era sceso si fa per dire dai 16 milioni iniziali ai 15 più bonus pagabili in due tranche: 8 milioni subito, sette entro l'anno. Troppo per la Lazio. Honda resta a Barcellona, dove sta facendo la rieducazione: se ne riparlerà a giugno, forse.
Piano B È quello che porta a Nilmar. Giocatore diverso da Honda, ma extracomunitario anche lui, dunque alternativo al giapponese. Al Villarreal Lotito offre 8,5 milioni più bonus: accordo di massima. Ma i tempi sono troppo stretti per convincere il giocatore, nonostante un contratto da 1,7 milioni. Siamo alle ore 18, a 60' dalla fine del mercato. È il caso di concentrarsi su Candreva. Il Cesena chiude con il Napoli per Santana: è il segnale giusto per Lotito, almeno qui si può chiudere.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram