Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. Il ritorno vincente di Simeone «Però bisognerà fare attenzione»

Una sintesi dell’articolo de La Gazzetta dello Sport

Pubblicato

il

GAZZETTA DELLO SPORT. Il ritorno vincente di Simeone «Però bisognerà fare attenzione»

Reja rassegnato: «Atletico Madrid più in forma di noi»

(getty images)

 
C’è questo ritorno all’Olimpico di Simeone che ha scaldato le mani dei tifosi della Lazio. Con l’allenatore dell’Atletico, che prima della partita ha pure ricevuto una targa e un enorme striscione e ha ricambiato con una corsa sotto la Nord. Ma quando si tratta di commentare la partita, deve mettere da parte l’amarcord: «Credevo nella rimonta, quando eravamo in svantaggio. Ma sul 3-1 sentivo il pericolo della loro reazione. Conoscendo la Lazio, so che non è finita qui: non mollano mai. Noi abbiamo giocato molto bene. Ma loro avevano tanti infortunati, per il ritorno sarà più dura». E sulle emozioni vissute per il ritorno all’Olimpico: «Sì, mi sono commosso, è stata dura. È stato bellissimo tornare qui ed essere acclamato, poi è stato difficile concentrarsi sulla partita».
Dall’altra parte, c’è Reja amareggiato: «L’Atletico era psicologicamente e fisicamente più in forma di noi. Abbiamo preso i primi due gol nell’area piccola, per distrazione, ma nel complesso loro hanno meritato». E per la Lazio piove sul bagnato. «Biava ha pure preso una contrattura, starà fuori una settimana, bene che torni Mauri in organico». Il difensore si è procurato una contrattura alla coscia destra che lo mette fuori causa per la trasferta a Palermo e probabilmente anche per Madrid.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati