GAZZETTA DELLO SPORT. Il tecnico: «Chissà se resto... Zola? Merita una piazza così»

Pubblicato 
lunedì, 27/02/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

GAZZETTA DELLO SPORT. Il tecnico: «Chissà se resto... Zola? Merita una piazza così»

Edy Reja risponde così alle domande su Gianfranco Zola

(getty images)

Chissà se la Lazio di ieri sera è piaciuta anche a Gianfranco Zola. Di certo Miro Klose ha fatto felice Edy Reja, che guida al derby una squadra terza in classifica e con sette punti di vantaggio sulla Roma. Allora, tutto a posto? «Se resto fino alla fine? Questo non lo so, nel calcio non si può mai dire», ancora Reja. «Sì, Zola lo conosco, ci siamo sentiti, lo facciamo spesso al telefono. Gli auguro di diventare presto allenatore in Italia, magari anche qui alla Lazio».

Sarà d'accordo anche il figlio di Gianfranco Zola, Andrea, che con il suo tweet di ieri ha mandato su tutte le furie la Lazio. Nella valigia del padre c'è l'accordo per diventare — prima o poi, al più tardi a giugno — allenatore della Lazio. La stretta di mano è stata confermata da un altro incontro, andato in scena nella notte tra sabato e domenica con la società biancoceleste.

Ma nel frattempo il segnale l'ha dato Reja: «Con Lotito ci siamo chiariti — ancora il tecnico goriziano —. Ogni tanto ci può stare che si litighi, ma poi magari il rapporto diventa ancora più solido. Piuttosto, mi auguro di arrivare alla sfida con la Roma senza altri infortuni: anche Hernanes ha qualche problema agli adduttori. E con un desiderio: non è giusto che la gente fischi a prescindere un nostro giocatore Candreva, ndr».

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram