Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. Klose vota Lazio. Cisse è sfiduciato

Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport

Pubblicato

il

(getty images)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport Miroslav Klose non fa che ripetere: «A Roma sto alla grande, la Lazio era proprio quello che cercavo». Djibril non può dire la stessa cosa. Ieri è tornato nella sua Frodsham, 30 km da Liverpool, e il futuro alla Lazio è un punto interrogativo grande così. A settembre stregò San Siro con una rete gioiello. Dopo la partita con il Chievo, tre giorni fa, ha salutato Edy Reja confessando: «Così non va, sono giù. Voglio tornare me stesso».«Resta finché non sarà lui a chiederci di essere ceduto — dice il d.s. Igli Tare —. I casi Pandev e Ledesma ci hanno insegnato a non trattenere più chi vuole andarsene».
Nessun segreto Di là c’è invece Klose il generoso, che una volta disse di essere incuriosito dalla figura di San Francesco d’Assisi. Di miracoli ne ha fatto qualcuno, in effetti. Ha fallito quasi solo con Cisse: «I nove gol in 14 partite? La verità è che mi alleno alla grande, mi sento bene di testa e con il tecnico c’è feeling. Alla fine, faccio solo quello per cui mi pagano», dice Miro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati