Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. Lazio e Klose d’accordo le tradizioni si rispettano

Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport

Pubblicato

il

(getty images)

La garanzia è sempre lui. Miro Mito Klose. A Catania, contro quella che Edy Reja considera «la squadra rivelazione del campionato per gioco e per risultati», la Lazio si affida ancora al tedesco per tentare l’ennesima ripartenza del suo campionato modello montagne russe. Nel quale un rendimento complessivamente più che positivo è stato un po’ troppo spesso interrotto da cadute rovinose e improvvise.
Tradizione favorevole Quella di domenica scorsa col Bologna all’Olimpico è stata la settima sconfitta dei biancocelesti in questo torneo. Nelle gare successive alle sei precedenti battute d’arresto la Lazio ha sempre vinto. E molto spesso (in quattro occasioni su sei) lo ha fatto grazie ai gol di Klose. C’è da dire che solo una volta il day after successivo a un k.o. ha avuto luogo lontano dall’Olimpico (in quell’occasione la Lazio vinse a Cesena dopo la sconfitta interna col Genoa).
Numeri da Champions E’ dunque necessario che Klose continui a fare il Klose. Il tedesco, tra l’altro, ha diversi motivi per timbrare oggi al Massimino. C’è, per esempio, un piccolo digiuno da interrompere. Non segna dal 26 febbraio, quando decise il match con la Fiorentina (anche allora i biancocelesti erano reduci da un k.o., quello di Palermo).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati