Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. Reja, benzina finita La porteranno i nuovi acquisti In pole Biondini

Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport

Pubblicato

il

(getty images)

 

Aiuto, si è ristretta la Lazio. E allora ben venga la sosta, per ritrovare un po’ di forze. Ma ben venga soprattutto il mercato, per rimpinguare una rosa che comincia a mostrare rughe preoccupanti.
Tutto su Biondini La società è al lavoro per regalare a Reja i rinforzi necessari ad immettere nel motore biancoceleste quella benzina che, per stessa ammissione del tecnico, «è finita». E’ soprattutto a centrocampo che bisogna intervenire, così il primo nome sulla lista è quello del cagliaritano Davide Biondini. Il centrocampista non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno, venderlo a gennaio significherebbe dunque per il club sardo incassare qualcosa da un giocatore che altrimenti si libererebbe gratis a giugno. La Lazio è l’ipotesi più concreta, ma su Biondini ci sono pure Genoa e Parma. La stessa Lazio, peraltro, si guarda attorno. Ieri è circolata con insistenza l’ipotesi-Palombo. Il giocatore piace, ma l’operazione è difficile, anche perché al doriano sono interessati pure altri club (la Fiorentina su tutti). Lotito e Tare sondano anche l’estero. Così sono tornati di moda i nomi di due centrocampisti che già la scorsa estate erano stati vicini ai biancocelesti: il bosniaco (con passaporto olandese) Medunjanin (Maccabi Tel Aviv) e il croato Kranjcar (Tottenham).
Colletta per Cisse Qualcosa, però, potrebbe cambiare pure in attacco. Per il quale continua a circolare con insistenza il nome di Pippo Inzaghi (su cui però si muove anche il Cagliari). Tutto però dipende da Cisse. Il francese, sempre più in crisi, potrebbe finire all’Auxerre, club nel quale è cresciuto. La società transalpina è addirittura pronta a fare una colletta pubblica per reperire i soldi necessari all’operazione. Lo ha rivelato il presidente Bourgoin: «Potremmo promuovere una sottoscrizione all’ingresso dello stadio, chiedendo 100 euro a ciascuno dei 15 mila spettatori». La Lazio ufficialmente nega l’ipotesi, ma all’interno del club è già in corso una riflessione sul da farsi. Meglio insistere sul francese nella speranza che finalmente esploda oppure cederlo, magari in prestito, per salvaguardare l’investimento? In uscita, e qui senza remore, ci sono anche Stendardo (Novara), Carrizo (River Plate), Makinwa (Pergocrema) e Garrido (Real Sociedad).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati