Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. Reja-Lazio: sarà un derby rischiatutto

Una sintesi dell’articolo della Gazzetta dello Sport

Pubblicato

il

(getty images)

Lento ritorno alla normalità. Fino alla prossima puntata. Che non è una puntata qualsiasi, perché il derby metterà la parola fine – nel bene o nel male – alla telenovela Reja-Lazio. La vittoria sulla Fiorentina, gli attestati di affetto da parte della squadra e dei tifosi hanno rinforzato la posizione del tecnico goriziano. Che, se dovesse superare indenne anche lo scoglio-Roma, quasi certamente resterà sulla panchina laziale fino al termine della stagione.
Sotto col derby Derby decisivo allora. Una sfida che fino allo scorso autunno era il tallone d’Achille del Reja laziale. Quattro precedenti e quattro sconfitte per l’allenatore goriziano. Poi, il 16 ottobre scorso, il tabù è stato infranto grazie al gol di Klose nei minuti di recupero. Quella sera Reja pensava di aver chiuso i conti con la stracittadina romana, invece il match con i giallorossi sarà nuovamente decisivo per il suo destino. «Sfida unica e difficile — ha detto ieri Reja a Lazio Style Radio —, impossibile fare pronostici. La Roma è una squadra che gioca un bel calcio, io vorrei vedere undici leoni in campo». E spera, Reja, di vedere undici leoni in salute. «La situazione infortuni è sempre grave. Lulic è fuori causa per un problema muscolare: fa anche fatica a camminare. Speriamo di recuperare qualcuno degli infortunati. E speriamo che i convocati in nazionale non giochino perché sia Hernanes sia Klose sia Gonzalez non sono al meglio».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati