GAZZETTA DELLO SPORT. Utile il ritorno di Zarate? Quattro motivi per dire no

Pubblicato 
sabato, 07/01/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

GAZZETTA DELLO SPORT. Utile il ritorno di Zarate? Quattro motivi per dire no

L'attaccante argentino non rientra nei piani di Ranieri e potrebbe lasciare l'Inter

(getty images)

E se Zarate tornasse alla Lazio? L'interrogativo non è campato in aria perché Ranieri ha detto chiaro e tondo che non rientra nei suoi piani ed a Roma Mauro ha lasciato un gran vuoto tra i tifosi della curva nord, come sottolinea Bruno Tucci sulla sua rubrica ne La Gazzetta dello Sport. Per il momento sono tutte congetture; ma se il rientro dell'argentino dovesse verificarsi sarebbe un bene o un male per la Lazio?

Primo: Reja non è mai andato d'accordo con il ragazzo: troppo stravagante, troppo individualista, troppo balbettante. Una partita si e tre no. Secondo: Zarate ha fatto il diavolo a quattro per lasciare la società di Lotito. Un viaggio a ritroso del figliol prodigo sarebbe singolare, non vi pare? Terzo: Zarate è un buon giocatore, non c'è dubbio. Però non rientra negli schemi dei biancazzurri.

Quarto: l'aspetto economico. Lotito avrebbe ancora intenzione di pagargli superpremi ora che non è più nelle grazie del gruppo? Per onestà, si deve aggiungere che Mauro rappresenta un patrimonio per la Lazio che lo pagò una cifra galattica. Se dovesse andar via dall'Inter non si dovrebbe gettare dalla finestra l'acqua sporca insieme con il bambino. Per intenderci, il presidente si comporta lodevolmente quando procede con i piedi di piombo. Perché snobbare Zarate vorrebbe anche dire perdere diversi milioni di euro.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram