Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Gentiletti: “Stiamo facendo bene in allenamento.Sabato vogliamo vincere”

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – Gentiletti ci descrive come si stanno preparando i biancocelesti alla sfida di sabato…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIOGentiletti, dopo la brutta caduta di Genova, è tornato più forte di prima. A pochi giorni dalla Supercoppa, l’argentino viene intervistato dal Corriere dello Sport (F.Patania) e rivela: “Le sensazioni sono buone, perchè stiamo facendo bene in allenamento, ci stiamo preparando per la partita, è una Supercoppa, così dobbiamo giocare per provare a vincere“. Questo appuntamento importante arriva dopo un mese di preparazione, difficile per entrambe le squadre: ” Tutte e due le squadre arriveranno uguali, perchè succede così quando c’è una partita importante. Noi vogliamo vincere perchè si gioca per una coppa, alla stessa maniera della Juve, con la mentalità di vincere, con la voglia di fare bene. Ovviamente non mi piace perdere, ma erano amichevoli ed eravamo in preparazione. Ora sarà diverso”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati