Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Giallo Academy: quando l’inizio dei lavori?

Entro la prossima settimana inizierà la trasformazione dei campi da tennis in campi da calcio. Ma per tutto il resto si prevedono tempi lunghi…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Che fine ha fatto l’Academy? Questa è la domanda che si pone il Corriere della Sera (A.Arzilli), sottolineando come la LAZIO, per ora, ha chiuso la convenzione con il Comune di Formello, sta per portare a dama la questione condoni e si è preoccupata di far arrivare in Municipio la S.C.I.A. (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) per la trasformazione dei campi da tennis in campi da calcio (uno in sintetico, l’altro in erba) – lavori che, come sottolinea Il Messaggero (D.Magliocchetti), inizieranno la prossima settimana – prevista entro la fine dell’anno. Ma gli spogliatoi, la foresteria, il centro medico, l’aula universitaria? Lì i tempi saranno più lunghi e non si riuscirà a partire prima del 2015 e dureranno almeno tre anni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati