Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

GIORDANO junior sfida la Lazio

IL TEMPO (G. Baldinacci) – La Lazio di Simone Inzaghi sfiderà il Latina. In campo tanti ex biancocelesti tra cui il figlio di Bruno Giordano…

Pubblicato

il

GIORDANO

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La Lazio Primavera di Simone Inzaghi vola alle Final Eight e alle ore 11:00, allo stadio ‘Ceccarelli’, sfiderà il Latina di mister Ghirotto. Come riportato da Giorgia Baldinacci su ‘Il Tempo’, tanti sono gli ex biancocelesti, come Bianchi, Maciucca e Mazzoleni, che oggi vestono la maglia del Latina tra cui c’è anche Rocco Giordano, figlio di Bruno. Il Latina dei miracoli, che lo scorso anno ha vinto lo scudetto Berrettoni, quest’anno si è fatto rispettare in un girone difficile. Mister Inzaghi, per affrontare questo avversario tenace, si affiderà al 4-3-3 con Strakosha tra i pali, Ilari e Serpieri al centro della difesa, Pollace a destra mentre è ballottaggio tra Silvagni e Seck per il lato opposto. A centrocampo andranno Elez, Minala e Murgia e in attacco ci sarà il tridente formato da Lombardi, Palombi e Oikonomidis. Intanto, l’infortunato Tounkara scalpita per il rientro: «Vinceremo la Coppa Italia grazie ad una mia doppietta, poi penseremo alle Final Eight».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati