Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

GIORDANO: «Sì, questa LAZIO può battere la JUVE. E ha un KLOSE in più»

LA GAZZETTA DELLO SPORT (N.Berardino). L’ex bomber biancoceleste parla della sfida di sabato prossimo con la Juve e si concentra su alcuni singoli…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Forse l’attaccante più forte e completo di tutta la gloriosa storia biancoceleste. Vero e proprio simbolo di romanità e lazialità, stiamo parlando ovviamente di Bruno GIORDANO, bomber indimenticabile e amato immensamente dalla tifoseria laziale. Il trasteverino lega a una sfida con la Juve, di ben 37 anni fa, alcuni dei suoi ricordi più preziosi e di sicuro quello del gol più bello della sua carriera con quel pallonetto delizioso a Zoff. Sabato prossimo all’Olimpico c’è un’altra grande sfida tra Lazio e Juve, simile per certi versi e Giordano la racconta a La Gazzetta dello Sport (N.Berardino). “Gli uomini di Pioli hanno i mezzi per imporsi con i bianconeri se chiuderanno gli spazi, poi con la spinta dei tifosi… L’uomo decisivo può essere Candreva, è sempre lui che porta al gol la squadra. Ha ancora margini per crescere e ha acquisito una dimensione internazionale”. Poi l’ex bomber si concentra su alcuni singoli: Pioli è capace ed equilibrato, ha scelto da subito la strada del gioco e ha avuto un buon approccio con la città. Gli attaccanti? Djordjevic si è inserito subito in Italia, è molto completo ma non può inventarsi da solo i gol. Klose è un’icona mondiale, a 36 anni ha un fisico integro. Keita? Ha grandi qualità ma deve dimostrarle e acquisire la continuità dei veri campioni”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati