Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giovani e bravi: così la Lazio prepara il tesoro

IL CORRIERE DELLO SPORT (M.Marchetti). La società biancoceleste ha intrapreso la strada della “linea verde” come necessità economica, ma anche come politica coscientemente abbracciata…

Pubblicato

il

felipe anderson e perea

IL CORRIERE DELLO SPORT (M.Marchetti) – La crisi impone la ricerca di soluzioni alternative e la Lazio non si fa trovare impreparata. Vista l’impossibilità di spendere e spandere come soli pochi club possono permettersi, la società biancoceleste si è messa in moto per andare a scovare giovani talenti, facendo il pieno in America Latina: due brasiliani e un colombiano. Felipe Anderson, Vinicius e Perea, tre classe ‘93, giovanissimi su cui costruire il futuro senza svenarsi. Non bisogna dimenticarsi poi i “prodotti fatti in casa“: la vittoria dello scudetto da parte della Primavera è frutto dell’incredibile lavoro di Bollini e il coronamento di tale opera è rappresentato dai 4 baby (Strakosha, Crecco, Cataldi e Keita) che andranno in ritiro con la Prima squadra ad Auronzo. La linea verde come necessità economica, ma anche come politica coscientemente abbracciata. L’età media si è abbassata a 26 anni dai 29 dell’ultima stagione e gli esempi vincenti in giro per il mondo calcistico, e non solo, sembrano dare ragione a chi ha il coraggio e la sfrontatezza di affidarsi ai baby.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati